Pagine

lunedì 6 maggio 2013

Maurizio Landini - Che tempo che fa 04/05/2013



3 commenti:

  1. Non mi sembra il SIGNORE del NO! Anzi è molto realista e fa proposte concrete con consigli validi per risolvere i molti problemi. Fatti reali non demagogia. Purtroppo dentro la nostra fabbrica c'è ancora qualcuno che continua con la solita solfa” la FIOM sa solo dire no”! Che ostinazione infantile! Va tutto bene Madama la Marchesa.

    RispondiElimina
  2. A proposito di Irisbus Avellino facciamo una riflessione di come la Fiat vuole risolvere le chiusure delle fabbriche in Italia. Chiedo ai nostri rappresentanti sindacali di indire una assemblea con il tema " che culo è toccato a loro! Sono solo cazzi loro! Mica cazzi nostri ??????? Riflettiamo! Va tutto bene Madama la Marchesa.

    RispondiElimina
  3. La vertenza su Irisbus dimostra senza alcun dubbio almeno due cose: l'assenza in questo Paese di una politica industriale (meglio rinnovare tutto il comparto pullman facendoli venire dalla repubblica ceca), come il venir meno nel piano industriale Fiat di qualsiasi elemento (l'industria come previsto dalla Costituzione non dovrebbe svolgere anche una funzione sociale?) che non sia quello del profitto per il profitto.

    RispondiElimina