Pagine

martedì 19 maggio 2015

LA "FIAT" IN PIAZZA


La mattina di venerdì 22 maggio prossimo, tutta la Fiom sarà presente con un presidio-volantinaggio in Piazza della Repubblica a Jesi. L'obiettivo dell'iniziativa sarà quello di far conoscere ai cittadini, alle forze politiche e alle istituzioni della città, la diffcile situazione produttiva del nostro stabilimento, a tutt'oggi una delle realtà più importanti del nostro territorio.

Dovremo spiegare di come in pochi anni l'azienda ha sottoposto la fabbrica ad un costante dimagrimento produttivo; questo fno alla preoccupante cassa integrazione odierna, che se dovesse persistere non garantisce nei prossimi anni il lavoro per tutti.

Dovremo spiegare di quanto questo stabilimento è importante non solo per chi ci lavora, ma anche per tutta la vita economica e sociale di questo territorio, della Vallesina come della provincia di Ancona.

Per questo alle lavoratrici e ai lavoratori diciamo che mai come oggi per difendere il lavoro a Jesi è importantissimo essere presenti e partecipare all'iniziativa! Con una semplice presenza in piazza, daremo un volto e una voce alle incertezze e ai dubbi che gravano sui nostri posti di lavoro!


Venerdì 22 Maggio ritrovo a Jesi
in Piazza della Repubblica dalle ore 10

La Rsa della Fiom-Cgil