Pagine

sabato 12 aprile 2014

IL NOSTRO SEGRETARIO




Con 142 voti favorevoli, 27 contrari, 6 astenuti e una scheda bianca, Maurizio Landini è stato confermato segretario generale della Fiom-Cgil.

A votarlo è stato il neo eletto Comitato centrale della Fiom, al termine del XXVI Congresso. Per quanto riguarda, invece, i documenti congressuali, la votazione si è così conclusa: il documento Landini ha ottenuto 571 voti (76,23%), il documento Venturi 124 (16,56%) e il documento Bellavita 54(7,21%).


Ufficio stampa Fiom-Cgil

Roma, 12 aprile 2014

3 commenti:

  1. ho saputo del congresso purtroppo la signora camusso continua con questo modo lasciandoci con meno tutele meno spazio sindacale e con inciuci cisl uil e confindustria........ organizzazione con 5 milioni di iscritti non si vede in piazza da non so quanto e tutte le categorie arretrano per non parlare di tutte le forme di contratto compreso chi lavora alla domenica nei centri commerciali alle pensioni agli esodati ai senza casa.......poi dicono la fiom si esclude. come pd e forza italia inciuci dopo 20 anni a far finta di litigare contro o pro berlusconi poi fanno italicum porcellum e leggine assieme. e si ricomincia con grillo si esclude.la sinistra radicale si esclude....

    RispondiElimina
  2. w il 25 aprile w la liberazione..... grazie a tutti i partigiani per la loro resistenza e grazie per averci dato la libertà.......

    RispondiElimina
  3. oggi, a modo nostro possiamo essere partigiani anche noi continuando a resistere agli attacchi che ci vengono da piu parti .Coraggio ragazzi......scarpe rotte eppur bisogna andare!

    RispondiElimina