Pagine

mercoledì 3 luglio 2013

CORTE COSTITUZIONALE UFFICIO STAMPA


29 commenti:

  1. I servi vadano a casa, hanno venduto la dignità delle lavoratrici e dei lavoratori, ora si chiedano danni a questi farabutti.Viva i lavoratori, viva la democrazia, viva la Fiom.
    PS:Salutatemi il Killer,il parrucca,trozzis,ecc..

    RispondiElimina
  2. Stai calmo non eccitati troppo. La strada purtroppo è stata segnata e percorsa. Anche con la presenza FIOM in fabbrica sarà molto difficile farla ripercorrere in senso opposto.

    RispondiElimina
  3. Ciarrocchi ai cantieri cosa si è venduto, ma non vi vergognate????

    RispondiElimina
  4. Si è venduto la dentiera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una merda di uomo.

      Elimina
    2. Sono sicuro che non l’ha venduta. Ragioniamo: è mai possibile vendere qualcosa di utile? Senza come fa a mangiare.(Come sei suscettibile).

      Elimina
  5. Vergognatevi, ladri, siete uguali a tutti gli altri. Prima di dare giudizi e sentenze studia e fai i compiti. Sparare senza argomentare è facile, è il solito sistema per giustificare il farsi:"I PROPRI INTERESSI".

    RispondiElimina
  6. rispondo al genio che dice che Ciarrocchi ha venduto l accordo al cantiere.L accordo al cantiere passa attraverso il referendum,cioe al vaglio di "TUTTI" i lavoratori,come si fa in democrazia.Prendete esempio!

    RispondiElimina
  7. Perche quando organizzate uno sciopero non lo fate passare con un referendum visto che chiedete a gran voce che tutto deve passare tramite la votazione degli operai? Magari non sempre fa comodo farlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio ossessionato dai perché . Non capisci che la democrazia è un fatto e i fatti si fanno! Sai come facendo decidere la gente con il voto! Semplice! Incomincia a pretenderlo a te stesso e a tutti. Basta con tutti questi perché. SEI NOIOSO.

      Elimina
  8. Hai ragiona ma vale anche sui scioperi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ossessionato anche dallo sciopero. Allo sciopero si può aderire o meno. DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’.

      Elimina
  9. Liberta liberta democrazia democrazia vuol dire stare davanti ai cancelli a insultare chi non vuol scioperare questo ti sembra democratico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci rinuncio è difficile dialogare con chi fa finta di essere cieco e sordo. Gli scioperi,perché , gli scioperi, perché, gli scioperi, perché,continua con questa tiritera all’infinito. Buona fortuna caro amico mio.

      Elimina
  10. Non vale la pena rispondergli se non cambiano testa ci porteranno alla rovina questi non vedono al di la del loro naso sono rimasti a 50 anni fa il mondo del lavoro e cambiato scendete a valle che non state pascolando delle pecore l erba si sta esaurendo siete fuori di testsa.

    RispondiElimina
  11. adesso fim e uilm torneranno ai ruoli originari,cioe pocciatori a tempo pieno.non dovranno piu fare finta di fare sindacato.oramai è tornata la fiom ma i danni che hanno fatto questi maiali saranno difficili da riparare.

    RispondiElimina
  12. Maiale sarai tu pezzo di merda.certo voi i danni non li fate voi voi siete puri come angeli fate solo accordi bellissimi senza flessibilita vedi quello fatto di recente ma perche non vai a f................

    RispondiElimina
  13. Non ti agitare!!!!!!I in fin dei conti anche il maiale è un animale utile.Da esso si ricavano delle autentiche bonta. Dubito che voi possiate dare altrettanto.Invece di agitarvi inutilmente,cercate di ascoltare i lavoratori cosi quando andate in assemblea evitate gli insulti.Oppure se non siete all altezza dimettetevi!!!Non ve lo ha mica prescritto il dottore di fare sindacato.............certo poi bisogna ritornare a lavorare a tempo pieno!!! fanno comodo le ore di permesso per coltivare i propri hobby...............

    RispondiElimina
  14. Nella nostra fabbrica c’è poca o niente attività sindacale e tutto ciò si riscontra nei reparti , dove sono lasciati al super attivismo degli uomini della direzione , che ne dispongono e ne fanno tutto a loro compiacimento. Figuri di pseudo sindacalisti che passeggiano tranquilli e beati, un poco sordi e tanto refrattari. Ma di venerdì questi figuri diventano super attivi e bravissimi , sostenendo attività intensive di sindacalismo .

    RispondiElimina
  15. il venerdi si presta molto bene per attivita sindacali(tour in bici,battute di caccia,partite di calcetto,pranzi,cene,giornate di mare,lavori in nero)alla faccia del sindacato!!!!

    RispondiElimina
  16. Ma perche non ti ci metti te visto che uno puo fare quello che tu dici con tanta facilita? Quanto sei imdecille!!!

    RispondiElimina
  17. ancora con questi perchè.hai un vocabolario molto ristretto a quanto vedo.comunque ti rispondo:non mi metto nel sindacato(sopratutto con fim e uilm)perchè siete diventati un comitato d affari quindi quando la mattina mi guardo in faccia (anche se brutta)voglio stare sereno.sopratutto non voglio essere paragonato a te per niente al mondo.anziche scrivere sciocchezze torna alla bicicletta!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Prima la devo comperare anche io mi specchio la mattina e non mi vedo peggio di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi! La bicicletta no!!! Te la sconsiglio è troppo impegnativa e faticosa, serve solo per i muscoli. Siediti sotto un moro e leggi, ti farà bene allo spirito e alla mente. Come seconda opzione ti consiglio una bella partita a scopone scientifico. Amico cerca di mettere in moto il cervello, tanto i nostri muscoli sono ben allenati con il lavoro che facciamo nelle linee di montaggio.

      Elimina
  19. allora mettiti gli occhiali

    RispondiElimina
  20. Ma guarda che anche senza occhiali riesco a vedere che sei stronzo.

    RispondiElimina
  21. allora se vedi cosi bene vedi di andare affanculo,io non ho piu tempo da perdere con una capra come te!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Altrettanto come sopra.

    RispondiElimina
  23. mi unisco anche io !!!!!!

    RispondiElimina