Pagine

martedì 15 maggio 2012

GIOVEDI' 17 MAGGIO: SCIOPERO DI 3 ORE


A seguito della proclamazione dello sciopero della CGIL di Ancona nella zona della Vallesina
Per contrastare la politica del governo iniqua e recessiva che colpisce sempre i lavoratori e i pensionati.
A difesa dell’art. 18, per contrastare la riforma delle pensioni, per non abbandonare gli esodati, ampliare gli ammortizzatori sociali e tutelari i precari.
Per un impegno serio sulla crescita affinchè ci sia un futuro per i nostri giovani.

LA FIOM CGIL DI ANCONA ADERISCE ALLE 3 ORE DI SCIOPERO
DA EFFETTUARSI
AD OGNI FINE TURNO

GIOVEDÌ 17 MAGGIO 2012

CONCENTRAMENTO PRESSO LA ROTATORIA DEL GLOBO VIA DON MINZONI ORE 10.30


5 commenti:

  1. Naturalmente,tutto questo non interessa non interessa a nessuno!A quanto pare la crisi la stanno pagando solo quelli della Fiom!Siamo soli ma non molliamo mai!

    RispondiElimina
  2. Sciopero del 17 maggio 2012.Grazie Fiom, per aver aitato l'Azienda quando non ha pezzi da montare.Questa non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima!!!!!!Silvestrini e Ventura ringraziano ancora......come dire:tu dai una cosa a me io,do una cosa a te.SIETE BRAVI ATTORI CON GLI OPERAI,MA QUANDO SI SVEGLIERANNO....NON VI INVIDIO. Le pappette che fate con la direzione sono, sotto gli occhi di tutti.

    RispondiElimina
  3. complimenti per la fantasia!...

    RispondiElimina
  4. Ecco....é ritornato il reuccio della teoria del complotto:quando si indice uno sciopero é perke' si va incontro all azienda a corto di materiali da montare,quanti ce ne sono in fabbrica ke non hanno pezzi da montare tutto l anno e rubano la paga perké li ha imbucati o il vescovo o l arma dei carabinieri o qualke fascistello locale:allora per questi si dovrebbe far sciopero tutto l anno?MAVADAVIA 'LCUL COJONE ke per non fare sciopero la scusa cé sempre!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Le pappette sono il tuo pane quotidiano,la verità è che ti rode il culo dal momento che,quando la Fiom proclama lo sciopero,anche se non c è all interno dello stabilimento,si fermano le linee, invece se e quando potete muovere le vs divaricate chiappe non vi caga nessuno.E poi non postare sul blog, ma qualche volta,parla in assemblea invece di fare sempre il cane da diporto del tuo segretario

    RispondiElimina