Pagine

venerdì 23 dicembre 2011


La R.S.U. della C.N.H. di JESI boccia l'accordo Fiat 


Verbale di consultazione RSU per CCSL Fiat del 13/12/2011

In data odierna i sottoscritti Di Terlizzi Francesco, Fratoni Enrico, Morganti Lorenzo in qualità di commissione per la consultazione delle RSU dello Stabilimento C.N.H. di Jesi dichiarano che: le votazioni si sono svolte con tutte le regole previste e in maniera ordinata seguendo l’iter procedurale senza imprevisti, hanno partecipato tutte le 12 RSU aventi diritto con il seguente  risultato:

Favorevoli all’accordo del 13/12/2011 voti 5

Contrari all’accordo del 13/12/2011 voti 7

Bianche nessuna

Nulle nessuna


C.N.H. Jesi 22/12/2011                              In Fede la Commissione

6 commenti:

  1. Dal 01\01\2012 chi decide per noi dovrebbero essere quei delegati che durante tutto l'anno non fanno un cazzo in fabbrica.I vari... Dolce Antonino, Raffaeli Roberto, Piaggesi Sandro, Di Giacomo Gatto morto,Tantucci Graziano, Guazzarotti Giorgio, Benedetti il Bulgaro e per finire el mejo, Procicchiani,tutti coperti da una tessera con la quale fanno solo ed esclusivamente i cazzi loro,tutto l'anno.Noi non li vogliamo questi sporchi Mercenari. Non vogliamo essere rappresentati da questi sporchi Farabutti.In bacheca vogliamo vedere le loro DIMISSIONI!!!!!

    RispondiElimina
  2. Propongo una RACCOLTA DI FIRME PER CHIEDERNE LE DIMISSIONI: codeste persone non rappresentano e non hanno mai rappresentato nessuno. L'unica capacità dimostrata in anni di vacche grasse è lo scambio tessera-assunzione-favore col beneplacito dell'Azienda. Quando per errore si ricordano che sono sindacalisti e che dovrebbero difendere i lavoratori piuttosto che la Fiat e proclamano sciopero, la risposta che ricevono dai lavoratori oscilla tra il 3% e il 5 %. DIMETTETEVI, VE LO CHIEDE L'UMANITA' TUTTA!

    RispondiElimina
  3. Venerdì 23\12\2011 alla Fincantieri di Ancona si è svolta l'assemblea per illustrare l'ennessima porcata di FIM e UILM con le firme per un'accordo separato.Alla fine dell'assemblea le RSU di FIM e UILM si sono dimesse per il disaccordo con le proprie segreterie per l'accordo separato.Spero che tutto ciò faccia riflettere le RSU della nostra Azienda ( FIM e UILM ).Dimettetevi immediatamente, tanto non riuscite a rappresentare nessuno, siete solo dei servi del padrone.

    RispondiElimina
  4. DIMISSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. queste merde non si rappresentano neanche per loro stessi,sono porci sporchi e affaristi (dei cazzi loro) peccato che non siamo negli anni 70,se no sai che divertimento..........

    RispondiElimina
  6. La merda ha una funzione utile,può essere utilizzata come concime,ma questa gente non ha nessuna utilità,non hanno un briciolo di dignità e negli anni 70 non avrebbero prodotto nessun divertimento!Sono soltanto dei burattini nelle mani di marchionfuoco!

    RispondiElimina