Pagine

martedì 28 giugno 2011

CNH JESI

FIOM INFORMA

Nell’incontro avutosi in data odierna tra la Direzione e la RSU di FIM-FIOM-UILM ci è stato comunicato quanto segue:
CIGO
è confermata per le giornate dell’ 1 e del 4 Luglio, in aggiunta l’Azienda ha comunicato il ricorso alla Cassa Integrazione Ordinaria per i giorni 15-22 e 29 Luglio.
L’Azienda ha inoltre comunicato che per tutto il 2011 non farà più ricorso alla Cassa Integrazione, le giornate di produzione perse nell’anno in corso ammontano a 24.
Cambi Cartelle in Officina 2
Nei giorni dell’1 e del 4 Luglio si effettueranno i seguenti cambi produttivi: il tratto A1 passa da 26 trattori a 31 aumentando di 3 postazioni, il tratto A2 passa da 27 a 30 trattori con un aumento di 3 postazioni, il tratto B1 passa da 38 trattori a 34 con un calo di 3 postazioni, il tratto B2 passa da 36 a 33 trattori con un calo di 3 postazioni.
Comandati al lavoro il 1 Luglio
300 persone; sarà effettuata normale attività produttiva al reparto Cabine sui tratti: linea C1 sul primo turno – linea C2 su entrambi i turni – Pianali sul secondo turno;
al reparto Trasmissioni lavorerà solo la linea dei TK;
lavoreranno Lamierati al reparto Verniciatura.
I restanti saranno chiamati per recupero trattori e cambio cartelle.
Comandati al lavoro il 4 Luglio
230 persone; sarà effettuata normale attività lavorativa al reparto Cabine sui tratti: linea C2 su tutti e due i turni, linea Pianali sul primo turno;
TK al reparto Trasmissioni.
I restanti saranno chiamati per il recupero trattori e cambio cartelle.


VISTA L’IMPORTANZA DEGLI ARGOMENTI DELL’ASSEMBLEA RETRIBUITA CHE SI TERRA’ DOMANI, SI INVITA TUTTE LE LAVORATRICI E I LAVORATORI ALLA MASSIMA PARTECIPAZIONE.


Jesi, 28 Giugno 2011              La RSU della FIOM-CGIL







1 commento:

  1. Il prossimo sciopero che faremo, se non ci danno quei soldi che ci aspettano,occupiamo la palazzina uffici. Dobbiamo farci sentire da tutti, anche al di fuori della fabbrica,che quei soldi li abbiamo sudati e ce li meritiamo...TUTTI.

    RispondiElimina