I servi vadano a casa, hanno venduto la dignità delle lavoratrici e dei lavoratori, ora si chiedano danni a questi farabutti.Viva i lavoratori, viva la democrazia, viva la Fiom. PS:Salutatemi il Killer,il parrucca,trozzis,ecc..
Stai calmo non eccitati troppo. La strada purtroppo è stata segnata e percorsa. Anche con la presenza FIOM in fabbrica sarà molto difficile farla ripercorrere in senso opposto.
Vergognatevi, ladri, siete uguali a tutti gli altri. Prima di dare giudizi e sentenze studia e fai i compiti. Sparare senza argomentare è facile, è il solito sistema per giustificare il farsi:"I PROPRI INTERESSI".
rispondo al genio che dice che Ciarrocchi ha venduto l accordo al cantiere.L accordo al cantiere passa attraverso il referendum,cioe al vaglio di "TUTTI" i lavoratori,come si fa in democrazia.Prendete esempio!
Perche quando organizzate uno sciopero non lo fate passare con un referendum visto che chiedete a gran voce che tutto deve passare tramite la votazione degli operai? Magari non sempre fa comodo farlo?
Sei proprio ossessionato dai perché . Non capisci che la democrazia è un fatto e i fatti si fanno! Sai come facendo decidere la gente con il voto! Semplice! Incomincia a pretenderlo a te stesso e a tutti. Basta con tutti questi perché. SEI NOIOSO.
Sei ossessionato anche dallo sciopero. Allo sciopero si può aderire o meno. DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’.
Ci rinuncio è difficile dialogare con chi fa finta di essere cieco e sordo. Gli scioperi,perché , gli scioperi, perché, gli scioperi, perché,continua con questa tiritera all’infinito. Buona fortuna caro amico mio.
Non vale la pena rispondergli se non cambiano testa ci porteranno alla rovina questi non vedono al di la del loro naso sono rimasti a 50 anni fa il mondo del lavoro e cambiato scendete a valle che non state pascolando delle pecore l erba si sta esaurendo siete fuori di testsa.
adesso fim e uilm torneranno ai ruoli originari,cioe pocciatori a tempo pieno.non dovranno piu fare finta di fare sindacato.oramai è tornata la fiom ma i danni che hanno fatto questi maiali saranno difficili da riparare.
Maiale sarai tu pezzo di merda.certo voi i danni non li fate voi voi siete puri come angeli fate solo accordi bellissimi senza flessibilita vedi quello fatto di recente ma perche non vai a f................
Non ti agitare!!!!!!I in fin dei conti anche il maiale è un animale utile.Da esso si ricavano delle autentiche bonta. Dubito che voi possiate dare altrettanto.Invece di agitarvi inutilmente,cercate di ascoltare i lavoratori cosi quando andate in assemblea evitate gli insulti.Oppure se non siete all altezza dimettetevi!!!Non ve lo ha mica prescritto il dottore di fare sindacato.............certo poi bisogna ritornare a lavorare a tempo pieno!!! fanno comodo le ore di permesso per coltivare i propri hobby...............
Nella nostra fabbrica c’è poca o niente attività sindacale e tutto ciò si riscontra nei reparti , dove sono lasciati al super attivismo degli uomini della direzione , che ne dispongono e ne fanno tutto a loro compiacimento. Figuri di pseudo sindacalisti che passeggiano tranquilli e beati, un poco sordi e tanto refrattari. Ma di venerdì questi figuri diventano super attivi e bravissimi , sostenendo attività intensive di sindacalismo .
il venerdi si presta molto bene per attivita sindacali(tour in bici,battute di caccia,partite di calcetto,pranzi,cene,giornate di mare,lavori in nero)alla faccia del sindacato!!!!
ancora con questi perchè.hai un vocabolario molto ristretto a quanto vedo.comunque ti rispondo:non mi metto nel sindacato(sopratutto con fim e uilm)perchè siete diventati un comitato d affari quindi quando la mattina mi guardo in faccia (anche se brutta)voglio stare sereno.sopratutto non voglio essere paragonato a te per niente al mondo.anziche scrivere sciocchezze torna alla bicicletta!!!!!!!!
Leggi! La bicicletta no!!! Te la sconsiglio è troppo impegnativa e faticosa, serve solo per i muscoli. Siediti sotto un moro e leggi, ti farà bene allo spirito e alla mente. Come seconda opzione ti consiglio una bella partita a scopone scientifico. Amico cerca di mettere in moto il cervello, tanto i nostri muscoli sono ben allenati con il lavoro che facciamo nelle linee di montaggio.
I servi vadano a casa, hanno venduto la dignità delle lavoratrici e dei lavoratori, ora si chiedano danni a questi farabutti.Viva i lavoratori, viva la democrazia, viva la Fiom.
RispondiEliminaPS:Salutatemi il Killer,il parrucca,trozzis,ecc..
Stai calmo non eccitati troppo. La strada purtroppo è stata segnata e percorsa. Anche con la presenza FIOM in fabbrica sarà molto difficile farla ripercorrere in senso opposto.
RispondiEliminaCiarrocchi ai cantieri cosa si è venduto, ma non vi vergognate????
RispondiEliminaSi è venduto la dentiera.
RispondiEliminaSei una merda di uomo.
EliminaSono sicuro che non l’ha venduta. Ragioniamo: è mai possibile vendere qualcosa di utile? Senza come fa a mangiare.(Come sei suscettibile).
EliminaVergognatevi, ladri, siete uguali a tutti gli altri. Prima di dare giudizi e sentenze studia e fai i compiti. Sparare senza argomentare è facile, è il solito sistema per giustificare il farsi:"I PROPRI INTERESSI".
RispondiEliminarispondo al genio che dice che Ciarrocchi ha venduto l accordo al cantiere.L accordo al cantiere passa attraverso il referendum,cioe al vaglio di "TUTTI" i lavoratori,come si fa in democrazia.Prendete esempio!
RispondiEliminaPerche quando organizzate uno sciopero non lo fate passare con un referendum visto che chiedete a gran voce che tutto deve passare tramite la votazione degli operai? Magari non sempre fa comodo farlo?
RispondiEliminaSei proprio ossessionato dai perché . Non capisci che la democrazia è un fatto e i fatti si fanno! Sai come facendo decidere la gente con il voto! Semplice! Incomincia a pretenderlo a te stesso e a tutti. Basta con tutti questi perché. SEI NOIOSO.
EliminaHai ragiona ma vale anche sui scioperi?
RispondiEliminaSei ossessionato anche dallo sciopero. Allo sciopero si può aderire o meno. DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’, DEMOCRAZIA ,LIBERTA’.
EliminaLiberta liberta democrazia democrazia vuol dire stare davanti ai cancelli a insultare chi non vuol scioperare questo ti sembra democratico?
RispondiEliminaCi rinuncio è difficile dialogare con chi fa finta di essere cieco e sordo. Gli scioperi,perché , gli scioperi, perché, gli scioperi, perché,continua con questa tiritera all’infinito. Buona fortuna caro amico mio.
EliminaNon vale la pena rispondergli se non cambiano testa ci porteranno alla rovina questi non vedono al di la del loro naso sono rimasti a 50 anni fa il mondo del lavoro e cambiato scendete a valle che non state pascolando delle pecore l erba si sta esaurendo siete fuori di testsa.
RispondiEliminaadesso fim e uilm torneranno ai ruoli originari,cioe pocciatori a tempo pieno.non dovranno piu fare finta di fare sindacato.oramai è tornata la fiom ma i danni che hanno fatto questi maiali saranno difficili da riparare.
RispondiEliminaMaiale sarai tu pezzo di merda.certo voi i danni non li fate voi voi siete puri come angeli fate solo accordi bellissimi senza flessibilita vedi quello fatto di recente ma perche non vai a f................
RispondiEliminaNon ti agitare!!!!!!I in fin dei conti anche il maiale è un animale utile.Da esso si ricavano delle autentiche bonta. Dubito che voi possiate dare altrettanto.Invece di agitarvi inutilmente,cercate di ascoltare i lavoratori cosi quando andate in assemblea evitate gli insulti.Oppure se non siete all altezza dimettetevi!!!Non ve lo ha mica prescritto il dottore di fare sindacato.............certo poi bisogna ritornare a lavorare a tempo pieno!!! fanno comodo le ore di permesso per coltivare i propri hobby...............
RispondiEliminaNella nostra fabbrica c’è poca o niente attività sindacale e tutto ciò si riscontra nei reparti , dove sono lasciati al super attivismo degli uomini della direzione , che ne dispongono e ne fanno tutto a loro compiacimento. Figuri di pseudo sindacalisti che passeggiano tranquilli e beati, un poco sordi e tanto refrattari. Ma di venerdì questi figuri diventano super attivi e bravissimi , sostenendo attività intensive di sindacalismo .
RispondiEliminail venerdi si presta molto bene per attivita sindacali(tour in bici,battute di caccia,partite di calcetto,pranzi,cene,giornate di mare,lavori in nero)alla faccia del sindacato!!!!
RispondiEliminaMa perche non ti ci metti te visto che uno puo fare quello che tu dici con tanta facilita? Quanto sei imdecille!!!
RispondiEliminaancora con questi perchè.hai un vocabolario molto ristretto a quanto vedo.comunque ti rispondo:non mi metto nel sindacato(sopratutto con fim e uilm)perchè siete diventati un comitato d affari quindi quando la mattina mi guardo in faccia (anche se brutta)voglio stare sereno.sopratutto non voglio essere paragonato a te per niente al mondo.anziche scrivere sciocchezze torna alla bicicletta!!!!!!!!
RispondiEliminaPrima la devo comperare anche io mi specchio la mattina e non mi vedo peggio di te.
RispondiEliminaLeggi! La bicicletta no!!! Te la sconsiglio è troppo impegnativa e faticosa, serve solo per i muscoli. Siediti sotto un moro e leggi, ti farà bene allo spirito e alla mente. Come seconda opzione ti consiglio una bella partita a scopone scientifico. Amico cerca di mettere in moto il cervello, tanto i nostri muscoli sono ben allenati con il lavoro che facciamo nelle linee di montaggio.
Eliminaallora mettiti gli occhiali
RispondiEliminaMa guarda che anche senza occhiali riesco a vedere che sei stronzo.
RispondiEliminaallora se vedi cosi bene vedi di andare affanculo,io non ho piu tempo da perdere con una capra come te!!!!!!
RispondiEliminaAltrettanto come sopra.
RispondiEliminami unisco anche io !!!!!!
RispondiElimina