A seguito
della proclamazione dello sciopero della CGIL di Ancona nella zona
della Vallesina
Per
contrastare la politica del governo iniqua e recessiva che colpisce
sempre i lavoratori e i pensionati.
A difesa
dell’art. 18, per contrastare la riforma delle pensioni, per non
abbandonare gli esodati, ampliare gli ammortizzatori sociali e
tutelari i precari.
Per un
impegno serio sulla crescita affinchè ci sia un futuro per i nostri
giovani.
LA
FIOM CGIL DI ANCONA ADERISCE ALLE 3 ORE DI SCIOPERO
DA
EFFETTUARSI
AD
OGNI FINE TURNO
GIOVEDÌ
17 MAGGIO 2012
CONCENTRAMENTO
PRESSO LA ROTATORIA DEL GLOBO VIA DON MINZONI ORE 10.30
Naturalmente,tutto questo non interessa non interessa a nessuno!A quanto pare la crisi la stanno pagando solo quelli della Fiom!Siamo soli ma non molliamo mai!
RispondiEliminaSciopero del 17 maggio 2012.Grazie Fiom, per aver aitato l'Azienda quando non ha pezzi da montare.Questa non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima!!!!!!Silvestrini e Ventura ringraziano ancora......come dire:tu dai una cosa a me io,do una cosa a te.SIETE BRAVI ATTORI CON GLI OPERAI,MA QUANDO SI SVEGLIERANNO....NON VI INVIDIO. Le pappette che fate con la direzione sono, sotto gli occhi di tutti.
RispondiEliminacomplimenti per la fantasia!...
RispondiEliminaEcco....é ritornato il reuccio della teoria del complotto:quando si indice uno sciopero é perke' si va incontro all azienda a corto di materiali da montare,quanti ce ne sono in fabbrica ke non hanno pezzi da montare tutto l anno e rubano la paga perké li ha imbucati o il vescovo o l arma dei carabinieri o qualke fascistello locale:allora per questi si dovrebbe far sciopero tutto l anno?MAVADAVIA 'LCUL COJONE ke per non fare sciopero la scusa cé sempre!!!!!!!!!
RispondiEliminaLe pappette sono il tuo pane quotidiano,la verità è che ti rode il culo dal momento che,quando la Fiom proclama lo sciopero,anche se non c è all interno dello stabilimento,si fermano le linee, invece se e quando potete muovere le vs divaricate chiappe non vi caga nessuno.E poi non postare sul blog, ma qualche volta,parla in assemblea invece di fare sempre il cane da diporto del tuo segretario
RispondiElimina